Eventi

Vedo(?!) Altre righe fra le rime

Poesia e arte con Katia Catalano che presenta la sua raccolta di liriche.

Incontro in libreria sabato 11 novembre 2017 – ore 16

con interventi di Renata Ballerio

L’incontro con le liriche di Katia Catalano ci induce a farci piccoli, perchè come bambini e come poeti, possiamo anche noi posare lo sguardo sul mare, il vento, il sole, la vita, come su un dono.
Vita, poesia e dono vivono simbioticamente in queste pagine, offrendosi al lettore universale nel nitore della semplicità (dalla postfazione di Marina Lazzari) .

(Pietro Macchione Editore € 10,00)

 

Post correlati

CUCIRE LA SPERANZA

La storia di una donna che libera dai signori della guerra… ..oltre duemila ragazze schiave sessuali di miliziani feroci. Una religiosa che ha «conquistato» gli Stati Uniti per il suo impegno umanitario: nel 2007 l’emittente americana Cnn l’ha inserita tra i suoi «Eroi dell’anno», nel 2014 il settimanale Usa Time l’ha nominata tra le «100 […]

Leggi di più
LA GIOIA DELLA TESTIMONIANZA

Un coinvolgente incontro con l’autore. Un momento che va oltre la presentazione di un libro.Una chiaccherata in cui si possono condividere esperienze di sofferenza in chiave positiva e di speranza. Sarà come trovare una nuova via, un nuovo sguardo che ci fa scoprire il desiderio di Dio inscritto nel cuore dell’uomo. La testimonianza è simile […]

Leggi di più
IO LEGGO PERCHE’ 2017

LA TERZA EDIZIONE DI #IOLEGGOPERCHÉ È PARTITA! Partecipa anche tu. #ioleggoperché è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche. È la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura, ed è organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

Leggi di più